Attività

L’attenzione che diamo alle nostre realizzazioni ci spinge a considerare ogni particolare. A cominciare dal momento dell’acquisto di un’area edificabile. I criteri di scelta seguono degli standards specifici, guardiamo anzitutto alla logistica della posizione e agli spazi verdi che la circondano. Ogni opera è realizzata su misura del contesto in cui deve sorgere. Nella scelta del progetto il primo impatto riguarda l’estetica dell’edificio, che deve armonizzarsi con ciò che lo circonda, ma deve essere riconoscibile come una nostra realizzazione che si inserisce nell’alveo della tradizione progettistica italiana, in particolare quella romana, introducendo però continuamente elementi di forte innovazione sia architettonica che funzionale.

Qualunque sia l’area scelta perseguiamo sempre degli obiettivi di qualità, questo comporta la presenza di alcune caratteristiche che ci contraddistinguono, come ad esempio la cura degli spazi verdi che circondano la costruzione, i mattoncini in cortina esterni che danno l’idea di solidità ed artigianalità,  gli ampi balconi provvisti di barbecue, l’aria condizionata e la predisposizione degli impianti d’allarme all’interno degli appartamenti.

 

Contatta il gruppo Mezzaroma

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.